I semirimorchi compattanti sono dei compattatori idraulici a carico posteriore. Sono il modello più grande di K6 previsto, 50 mc di riempimento e dotato di una monopala articolata ad azionamento idraulico.
La funzione principale dei semirimorchi di tali dimensioni è quella di raccogliere i rifiuti provenienti da mezzi più piccoli, ottimizzando il trasporto e riducendo il consumo di carburante. La soluzione migliore per trasferire ingenti quantità di rifiuti solidi urbani, compattati e differenziati.
I semirimorchi di Ecodinamica si distinguono per la loro alimentazione alternativa ed ecologica, nel pieno rispetto dell’ambiente, che viene così ulteriormente salvaguardato.
Possono infatti avere:
Questo fattore accende i riflettori su un tema attuale che è quello della sostenibilità ambientale. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche che, oltre a portare un vantaggio ai nostri clienti, ci permettano di tutelare il più possibile il nostro territorio.
I semirimorchi compattanti sono il risultato delle nostre continue attività di ricerca e sviluppo. Le tecniche adottate e i materiali utilizzati assicurano:
Un semirimorchio compattante può essere, come di consueto, acquistato, sia in versione nuova che usata; a questo si aggiunge però anche la possibilità di noleggiarlo.
Il noleggio di un semirimorchio è un’opzione presa sempre più in considerazione da diverse realtà aziendali, poiché permette di avere tanti vantaggi, tra cui la convenienza economica.
La missione di Ecodinamica è quella di offrirti un prodotto su misura per le tue esigenze, qualunque esse siano. Proprio per questo motivo abbiamo aggiunto alla nostra proposta il servizio di noleggio.