Il noleggio è un servizio che Ecodinamica propone ai suoi clienti tramite un partner di primaria importanza nel settore noleggi, per ottimizzare l’attività di raccolta dei rifiuti. I mezzi, infatti, sono predisposti per la gestione dell’Industria 4.0, la tanto attesa quarta rivoluzione industriale.
Industria 4.0 è sinonimo di automazione industriale, profonda innovazione e utilizzo sempre più avanzato delle nuove tecnologie. Il tutto per rendere il futuro ancora più vicino, a portata di mano, anzi di macchina!
Su questa scia anche lo smaltimento dei rifiuti diventa 4.0 grazie a:
Oltre alle capacità tecniche specifiche dei singoli tipi di mezzo.
Le nostre macchine ad energia solare, ad esempio, si autoalimentano e autogestiscono, rendendo i nostri clienti molto meno dipendenti dal servizio di assistenza, comunque previsto.
Tra i mezzi a disposizione per il noleggio troviamo i semirimorchi compattanti K6, completi di sistemi di pesatura e con funzionamento autonomo grazie ad un motore ausiliario.
Noleggiando i nostri semirimorchi compattanti potrai migliorare le tue prestazioni, evitando sprechi di energia e riducendo i costi legati alla movimentazione dei rifiuti. La loro funzione principale, infatti, date le dimensioni importanti, è quella di raccogliere i rifiuti provenienti dai mezzi più piccoli, riducendo il consumo di carburante. Ti assicurerai una macchina di alta qualità, con ottime funzionalità, ad un prezzo vantaggioso rispetto all’investimento che deriverebbe dall’acquisto di un mezzo nuovo.
Il servizio che noi di Ecodinamica offriamo è sempre caratterizzato dalla rapidità di consegna del mezzo e di intervento nel caso di guasti o problematiche varie. In questo modo i momenti morti della tua attività aziendale si riducono drasticamente.
Se credi che il noleggio sia il servizio di Ecodinamica più adatto a te, contattaci per saperne di più.
Siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno prima di prendere la tua decisione.